Skip to content

Assistenza vendita personalizzata

Molte attività di vendita al dettaglio di alimentari e ristorazione, necessitano oltre al quantitativo di olio e di prodotti alimentari, di un servizio di assistenza alla vendita personalizzata e programmata, che garantisce il cliente sulla regolarità delle forniture. Tutto ciò permette al nostro pubblico di ottenere il supporto necessario per comprendere quali possono essere le proprie esigenze nell’acquisto di prodotti alimentari di ogni tipologia oltre all’olio, che rappresenta comunque il nostro prodotto principale. Si tratta di un servizio particolarmente utile per tutte le attività che stanno appena nascendo o che stanno pensando di espandersi. Il nostro personale, infatti, riuscirà a fornire al cliente tutte le informazioni necessarie per prevenire le esigenze lavorative e andando a fornire un piano d’acquisto e di rifornimento affidabile. Durante l’assistenza vengono calcolati moltissimi aspetti diversi, come ad esempio il budget del cliente e la possibilità di richiedere l’acquisto dei prodotti tramite dei piani di vendita suddivisi in base ai giorni di lavoro. Non tutte le giornate lavorative sono uguali, specialmente nell’ambito della ristorazione, in cui si tende a servire un maggior numero di clienti durante i weekend e i giorni festivi.Ciò significa che anche le esigenze di vendita e di acquisto di prodotti alimentari cambiano sensibilmente in base al periodo, per cui saremo pronti a fornire assistenza anche per sviluppare un piano di rifornimento personalizzato in base a questi fattori. Per maggiori informazioni siamo disponibili per un confronto telefonico diretto.